Entra nella gestione poligoni
Sono un ragazzo degli anni '80 che vive e lavora come tanti altri ed ho voluto questo portale per raccontarmi.
Abito  in una piccola frazione dell'Apennino Tosco-Emiliano assieme ai miei fantastici genitori, Ercole e Giovanna che mi hanno trasmesso un profondo rispetto per la natura e la vita sana, ma quello che ho imparato da loro è il rispetto e la disponibilità verso le persone che porta di conseguenza a ricevere stima e amicizie.
Le mie attività sono molteplici, ho lavorato per diversi anni nella piccola società dei miei ed essendo sempre in contatto con loro ho acquisito la passione  per la meccanica trasferitami da mio padre col grande supporto di mia madre, instancabile trascinatrice.
Questa passione abbinata all'interesse  per la storia mi hanno introdotto ad un altro hobby,  la fortuna ha voluto che si tramutasse in lavoro, quello delle armi antiche, con tutti i loro meccanismi perfetti ed incredibili nonostante siano stati costruiti anche 2 secoli fa, ed in particolare quelle di Ex Ordinanza (armi dismesse dagli eserciti).
Questa concomitanza di cose mi ha spronato ad aprire questo sito, per introdurvi nel mio piccolo "Museo Storico", dove cercherò di raccontare ogni dettaglio o aneddoto dei suoi contenuti.
L'altra passione sono i "Viaggi", in particolar modo fatti nei paesi nordici, dove ho stretto grandi amicizie in parte collegate alla passione delle armi.
Vi invito a visitare il mio sito e se vi va di pormi domande o delucidazioni ne sarei ben felice.
         
                                                                                         Andrea Turchi